Storia

Il Forno Miotti nasce nel lontano 1930, quando Cesare Miotti decise di aprire il primo laboratorio di pane e pasticceria nell’antico e affascinante borgo di Campodarsego, in provincia di Padova.

L’azienda, piccolo tesoro di famiglia, è stata tramandata di generazione in generazione. Oggi, dopo più di 90 anni di attività, l’azienda è gestita dai nipoti Ferdinando e Luca Tabaschi che mantengono viva la tradizione confezionando prodotti da forno con la stessa cura e la stessa passione del fondatore.

Negli anni il Forno Miotti ha saputo conciliare la cura e l’attenzione proprie della lavorazione artigianale a un occhio rivolto al presente: l’adozione di nuove tecnologie nei nostri processi produttivi permettono, infatti, di ritagliare le crostate dai bordi per avere delle torte più farcite e golose.

Le crostate sono diventate la vera specialità della casa. Nel corso del tempo abbiamo affinato la tecnica mantenendo una qualità elevata grazie allo scrupoloso utilizzo di materie prime selezionate e alla sapienza e dedizione del nostro team.

Le nostre crostate si distinguono perché sono ricche di gusto e di fragranza sin dal primo morso, con il sapore “antico” dei dolci fatti in casa, ma garantite da un processo produttivo costantemente controllato.

Oggi Fornio Miotti è un’azienda specializzata nella produzione di crostate all’ingrosso in Veneto. Offriamo prodotti di alta qualità, da quelli tradizionali a quelli moderni e innovativi, per tutte le occasioni.

Forno Miotti
Invia